lunedì, novembre 01, 2010

Compleanno a sorpresa.

Anche i compleanni fanno parte del mondo del Subnormali-team?? Certo che si!
E come da programma abbiamo festeggiato il nostro Adriano. E' stata una festa a sorpresa organizzata da Francesca che ha radunato il gruppo e con ritrovo a Livorno ci siamo fatti una cenetta come si deve e in buona compagnia.Qualche assente ingiustificato c'era come al solito ,..si è perso qualcosa,noi invece abbiamo riso , mangiato e bevuto.
Buon compleanno Adriano, buon compleanno da tutti noi.

SEI INVECCHIATINO HEEEEE AUGURI

6 commenti:

gavriol ha detto...

Buon compleanno Adriano ...
Auguri !!!

Alex (Barbiero) ha detto...

ADRI COME PROMESSO ECCOTI LA FOTO DEL TUO COMPLEANNO HI HI HI

Vittorio (Archimede) ha detto...

Bravo Barbiero,mi mancava, avevo solo la foto di gruppo.
Ciaoooo Adrrrianooooo!!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Raga le altre foto ce le ho io le volete ?????? come faccio ad aggiungerle ????

Vittorio (Archimede) ha detto...

Per aggiunger e le foto le devi mandare ad Alex oppure a me.
Come preferisci , non puoi correggere o modificare un post non tuo.
Ciao Principessa.

Alex (Barbiero) ha detto...

Isa Mandale a Vittorio Ciao

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...