sabato, novembre 06, 2010

Eravamo quattro amici............. a framura

Una vecchia canzone diceva....... eravano quattro amici al bar........ ma a noi, ALEX, VITTORIO, TULLIO E IO (Adriano) il bar non piace, meglio un pub, ma dopo una sana e goduriosa immersione. E così è stato! Ritrovo al power (unico per le sue focaccine) e poi di corsa nel magico fondale di framura. La visibilità non era delle migliori, anzi, un si vedea una ricca s..a (arnese dei falegnami)! Ma gli incontri non sono mancati, e qualcuno a pensato pure di mettersi il coltello tra i denti (e se l'avesse usato un bel branzino girerebbe tra i tavoli invece che tra gli scogli).

La foto è stata gentilmente concessa dal bariflex.


Questi invece sono i profili dell'immersione.

Sott'aqua.




Il percorso.



buone bolle e tanta AMICIZIA!!!!!!!!

3 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Il GPS ha toccato anche le acque di Framura !
Adriano , adesso anche tu avrai il soprannome che meglio ti si addice; ti chiamerò "Il Localizzatore".
Troppo bello vedere i tracciati .
Bel post, bella anche la foto dello scorfanotto, mi piace. Alla prossima gente, alla prossima.

gavriol ha detto...

IL Branzino l'ho cercato il giorno dopo ... ma non c'era più traccia
Chi l'ha invitato a cena ? ...

Alex (Barbiero) ha detto...

Purtroppo Gavri nessuno era veramente grosso e stordito

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...