martedì, novembre 30, 2010

Grotta Giusti e........ giornata bianca !






Dunque, come cominciare .......che siamo storditi dall'azoto ormai lo sapete tutti e non ci sono cure che potranno migliorarci, questo, è un dato di fatto !

Detto ciò ieri Lunedì 29 Novembre i nostri eroi cioè Alex Barbiero,Leandro,Adriano e Francesca, Lidia e Gianluca, il mio amico Marco Ciampi , infine io e Fulvio, sono andati ad immergersi nelle calde acque (34 C°) della grotta Giusti per curare reumatismi ed acciacchetti di varia natura...

In effetti eravamo nove persone accompagnate dalle simpatiche guide del diving, ed abbiamo visto tutti queste meravigliose grotte subacquee , il fotografo ufficiale cioè Alex Barbiero vi farà vedere tramite le sue bellissime foto, le grotte come sono in realtà, mentre io, con le mie foto, vi farò vedere dove pensavo di essere guardando tale spettacolo della natura......ovviamente io navigavo per fatti miei come da copione....!!!

Questo è uno dei soffitti che ho visto girovagando col gruppo

ma poi come per magia ha cominciato a nevischiare........prima poco, qui infatti si posano i primi fiocchi di neve, poi... è scesa di brutto e si è pure attaccata !!!

Nevicava anche nelle grotte ........



questa grotta innevata sembra la toppa di una chiave alla rovescia . Giuro che non avevo bevuto alcool.........almeno non prima dell'immersione, dopo sì !

Questo sotto è il povero Yeti , che avendo il naso grosso non ha potuto evitare di congelarsi la faccia , se notate ha pure la bocca aperta..... fantasia mia o narcosi da acqua dolce ????


Uhmmmmm...che sguardo inquitante , gli occhi luccicanti non promettono nulla di buono, meglio darsela a gamba e stare col gruppo !!!



Meno male una faccia amica ...!!!

Ops..due faccie amiche ! Che esperienza ragazzi !!!
Da rifareeeeeeeeeeee !!!!!

3 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Isa ma in questa foto cosa hai visto eri spaurita

Lidia_geco ha detto...

Gran bel post,Isa!!!
Un bacione e alla prox avventura!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Isa ma con tutta la neve che hai visto ....le catene a bordo le avevi ?

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...