giovedì, novembre 18, 2010

Il Capitano "Ciapet Ciapet" colpisce di nuovo a Framura..........

Framura By Torbon


Ieri sera, mentre tuttele brave famiglie erano a casa a cenare , tre loschi individui, capitanati dal mitico "Ciapet-Ciapet", si aggiravano nel porticciolo di Framura.......

In poche parole, quegli incoscienti di Isa Tullio e Alex, avevano deciso di andare a vedere quanto fosse torba l'acqua a Framura ! E torba lo era davvero...circa un metro di visibilità.....sigh!
Come potete vedere la visibilità e molto scarsa


Al nostro arrivo, Alex inizia a preparare l'attrezzatura e, si accorge però, di aver dimenticato (come già era accaduto un'altra volta) i suoi piccoli calzari . Bisogna specificare per la cronaca, che la volta scorsa era accaduta la stessa cosa ma, la fortuna bendata volle che il diving di Framura ne avesse lasciato fuori un paio .
Anche questa volta lui ci riprova, ed armato di torcia, si arrampica quatto quatto sulle scalette del diving.
Io E tullio ci guardiamo e ridendo cominciamo a toglierci l'attrezzatura, tanto, non pensiamo sia possibile che li ritrovi per caso una seconda volta ma............non abbiamo fatto i conti col il c....o di Ciapet-Ciapet ! Ecco quindi che il nostro mitico Alex tornare con un bel paio di calzari !!!! E pure della sua mini taglia!!!!!

Ragazzi usatelo per farvi dare i numeri del lotto ! E' una garanzia ! Soldi non ne vincerete mai , ma calzari ne troverete a iosa!!!

Beh, bando alle ciancie: ecco a voi gli incredibili scatti di Alex, nei 40 minuti di immersione che ci hanno allietato la giornata, quella di oggi dato che piove, mondo Birbone !!!
E allora ecco cosa abbiamo fotografato nonostante tutto ......Ecco le Mie Foto









Secondo voi il calamaretto dsavanti al groingo che fine ha Fatto ?





Cominciamo dall'antipasto : isalata di polpo.......a seguire, Scorfano al forno e contorni vari.........






Concludo dicendo che dedichiamo questa immersione a Cristina, che ha superato brillantemente il suo piccolo intervento ed al nostro Tullio, che ha finalmente ritrovato il suo sorriso di sempre, anche se a cena con noi non ci viene mai !!!!!! Tullio azz.........ma almeno una volta ci verrai no ???

Alla prossima "torbida" immersione..........

Isa

3 commenti:

Adriano ha detto...

E bravi BIRBONI, fa sempre piacere vedere la passione che abbiamo, però se aspettavate a stasera potevamo essere insieme, va beh! Le occasioni non mancheranno! Un appunto per Alex, la foto del verme o come diavolo si chiama, beh per capirsi quella dei ciuffetti rosei che escono dal tubino, (la quinta) è veramente bella, ma....... La volete smettere di fare queste benedette inquadrature centrali!?!? Per una volta prova ad ascoltare un BIRBONE! Comunque non si può negare che siamo proprio subnormali:-)

Alex (Barbiero) ha detto...

Adri dimmi le vuoi im costa tu dimmi e io faccio heeee dai Ciao vado a Lavurà

Vittorio (Archimede) ha detto...

Bella quella del calamaretto "Titty"col grongo alle spalle, ci mancava il fumetto con scritto "oh oh, mi è semblato di vedere un grongo!".

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...