domenica, novembre 07, 2010

Nuove rotte...... nuove avventure!!!!!!

Rieccoci qua, ma questa volta con la luce del giorno. Penso che se cominciassero a dare la caccia ai vampiri della subacquea, non mi sentirei più tanto al sicuro. Comunque, è sabato mattina e in previsione di una settimana da divano, decidiamo di fare un tuffetto a calafuria. Questa volta però cambiamo sponda.... chissà i maliziosi cosa staranno pensando, semplicemente, invece di prendere il solito ciglio destro del fiume, andiamo alla ricerca del sinistro. Tante voci hanno raccontato il profilo dell'immersione e farro bagaglio dei racconti ci proviamo anche noi, io, Vittorio e Isa. Diciamo pure che il giro non è stato proprio perfetto, ma si sa le prime volte servono solo a imparare, e il ritorno abbiamo cannato decisamente.





ma le meravigliose gorgonie rosse per non parlare delle stelle gorgone che abbiamo visto, oltre al solito abbondante corallo, hanno ripagato in larga misura i nostri errori.










Beh che dire....... buone bolle a tutti!


Grazie a Isa per le foto!

5 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Che ganzata questa cosa del GPS si vedono tutte la stranezze che facciamo sott'acqua !!!!!Ma la privacy che fine ha fatto?????
Meno male che non lo porto io il palloncino altrimenti verrebbe il mal di testa a chiunque a guardare che giro faccio sotto........Bravo Adriano !!! Grazie a Vic, lui è sempre il nostro faro guida !!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Non dirlo a voce alta Isa, anche i fari più affidabili a volte si spengono e poi.....ci ritroviamo come questa volta la' dove non dovevamo.
Vabbè, un "chissenefrega" ce lo metto volentieri. in fondo è stato un tuffo bellissimo e ci siamo divertiti.
Alla prossima immersione gente, a presto.

Adriano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Adriano ha detto...

Facile fare ciò che è noto, ma cercare quello che non conosciamo può creare errori. qualcuno li deve pagare, e spesso per dare la conoscenza agli altri.

Vittorio (Archimede) ha detto...

Questo potrebbe essere un elogio al grande Sheck Exley, noi siamo solo comuni mortali.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...