mercoledì, luglio 12, 2006

La Macumba degli Assenti ( Mà l'isuela appiana tutto)

Luogo Immersione: Secca Dell'Isuela Portofino
Tempo Immersione: 48 Min Temperatura Acqua 16°
Fotografi : Alex e Gianfry con macchinetta Appannata (tanto per cambiare).




Bene iniziamo col dire che Lunedì mattina, appena ritrovati al Fico, io dico al Gianfry carica la roba sulla mia macchina e li inizia la MACUMBA :" cazzo mi sono scordato la roba a casa, normale andare sott'acqua senza attrezzatura no".
Rigiro la Macchina e vado a casa a Ortonovo carico la roba e dico : " conviene prendere l'autostrada a Sarzana e più vicino.......se non fosse che a un certo punto una coda madornale di Macchine ci blocca attendiamo pazientemente ma dopo svariati minuti ....SORPRESA

16 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Mauro ma la foto della coda in autostrada l'hai tolta te?
E Grazie hop visto che hai aggiustato il font mà ero in negozio ed era tardi e l'ho pubblicato cosi
Ma e Carino vero?

Anonimo ha detto...

Molto bello il blog... Anche per chi non si immerge come me... Ha la possibilità di vedere il mondo marino!
_Ely_

Alex (Barbiero) ha detto...

Verissimo ma perchè non provare ad immergersi veramente ?

Quando vuoi provare basta dirlo a Lorenzo e lui ti farà provare BY BY

Mauro (Baronetto) ha detto...

Ely, saranno belle le foto del mare, ma alcune (in particolare l'ultima non è certo un bello spettacolo) eh.. eh..

Alex sono io che ho aggiustato il post, mi sono perso una foto probabilmente mentre risistemavo.

Anonimo ha detto...

No almeno per ora no, non mi immergo, poi guarderemo...
_Ely_

Anonimo ha detto...

PS:
Mauro hai ragione l'ultima è la più bella...
:-P
_Ely_

Alex (Barbiero) ha detto...

Eli lui ormai trovarlo sveglio e un caso raro
Infatti apriremo un capitolo intitolato le narcoressie di Gianfry

Anonimo ha detto...

Speriamo che almeno quanda faccia immersione rimanga sveglio!..
Sennò si perde tutto il panorama...
_Ely_

Alex (Barbiero) ha detto...

Mà a vederlo sott'acqua sembra sveglio a meno che non abbia dipinto degli occhi aperti sulla maschera.......

Ma l'interessato perche non ribatte? mà per mè dorme hi hih hihih hihihi hhihihihihhi

Mauro (Baronetto) ha detto...

Alex, io penso che le possibilità siano due. La prima è che sei talmente noioso che appena inizi a parlare, lo fai cadere in coma e la seconda è che lo abbia punto la mosca tzè tzè.

Ely Scrivi il tuo nome selezionando altro, invece che anonimo.

Ciao.

Ah io gli cambiarei il nome in:
Gienfry Camomilla Bogart

Anonimo ha detto...

Alex, comunque sei un po cattivino...
Ah, bisogna vedere se gli interessa ribattere, la nostra discussione...
:-P

Alex (Barbiero) ha detto...

Mauro come tu sai il Gianfri in macchina e una camera a gas se c'è uno che dovrebbe essere narcotizzato dovrei essere io
ciaooo

Mauro (Baronetto) ha detto...

E' vero potrebbe essere vittima dei suoi stessi gas.
Come va il taglio Alex, tutto bene?

Vittorio (Archimede) ha detto...

Come vuoi che vada, se già prima era una T...D..C..., adesso con il taglio è perfetto;aspetta solo di essere circonciso.

Alex (Barbiero) ha detto...

Tutto bene raga non riuscite ad eliminarmi anche a questo giro la parte dolente l'ha avuta il trave di legno

Mauro (Baronetto) ha detto...

Fate un salto nella zona tuffi e immersioni, Luce & company organizzano una cosa carina il 13 Agosto. Io probabilmente ci vado.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...