mercoledì, luglio 26, 2006

Una Domenica Pomeriggio senza Bombole con Capitan Arc

Bene bene, ecco lo svago più totale.
Domenica pomeriggio il Vittò ha deciso di prendere la barchetta e di andare al tinetto a fare un bel bagetto, mi ha chiamato e mi ha detto "OOOO barbiero vieni a fare un giretto in barca?"
Io ho dovuto fare questo grosso sacrificio e ho iniziato a romper un pochino le P___e a tutti.



Ho iniziato a rompere le palle a tutti comprese la Sig Archimede e l'anonima ora non più Ely.






Eccoci fare un tuffetto in apnea, io ed il Vitto.


E brindisi finale per una Giornata Ok.
Grazie Capitan Ark per la bella giornata By Barbiero.

12 commenti:

Ale (ì Luce) ha detto...

più sub NORMALI di così non si può!!...e bravi bravi!!

Anonimo ha detto...

Complimenti Alex...
Comunque non abbiamo fatto niente di male, ogni tanto bisogna anche divertirsi...
è stata una bellissima giornata!
Ciao ciao..
Alla prossima

Alex (Barbiero) ha detto...

E verissimo e quando ti diverti alla grande il tempo Volla....
E Le Smilow bo non sò se si scrive cosi mà finisconoi lo stesso

Alex (Barbiero) ha detto...

Per sopra ero preso dall'entusiasmo ma Vola il tempo non Volla con due l scusate

Ale (ì Luce) ha detto...

Buona grigliata e tuffo per domani (giovedì 27-07) e pensate un pò anche a ì Luce che sarà a lavorare nel caldo torrido e afoso di Firenze!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Penseremo anche a te , tra una salsiccia e una birra .
Parlando di cose serie invece mi stanno informando che gavriol non ci sarà, dovrà sostituire il Lò sub che si è appena rotto una mano quindi un in bocca al lupo al Lò sperando che non abbia subito troppi danni.
E siamo anche in piena stagione!!!

Mauro (Baronetto) ha detto...

Azzz, è successo?
Una bombolata?

Per domani ci dobbiamo mettere daccordo meglio.

Luce l'appuntamento mercoledì prossimo a calafuria è sempre buono? Mettiamo un post?

Ale (ì Luce) ha detto...

venerdì andiamo con l'argentario divers al relitto AnnaBianca di Giannutri, ne parlo con i colleghi presenti per il 2 Agosto e poi ti chiamo per confermarti ok?!

Mauro (Baronetto) ha detto...

Ho già sparso la voce noi siamo 4 o 5 sicuri.
Faccio il post ufficiale.

Alex (Barbiero) ha detto...

Ragazzi occhio sull'annabianca e una bella immersione sè affrontata in versione tecnica.
Sicuramente c'è gente che là fà anche in aria mà visto che sù questo sito c'è una rubrica di sicurezza subacque non mi sembra il caso di affrontare l'annabianca in aria max prof - 52 Mt
Il mio e solo un pensioro e non vuole insegnare niente a nessuno ciaooo

Ale (ì Luce) ha detto...

Mauro per mercoledì forse ho reclutato 2/3 colleghi ti confermo max domenica sera oK?

Alex tranquillo ...X l'Anna Bianca abbiamo pianificato il tutto!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Ok ciao e divertitevi
by barbierooo

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...