Dunque, come cominciare .......che siamo storditi dall'azoto ormai lo sapete tutti e non ci sono cure che potranno migliorarci, questo, è un dato di fatto !
Detto ciò ieri Lunedì 29 Novembre i nostri eroi cioè Alex Barbiero,Leandro,Adriano e Francesca, Lidia e Gianluca, il mio amico Marco Ciampi , infine io e Fulvio, sono andati ad immergersi nelle calde acque (34 C°) della grotta Giusti per curare reumatismi ed acciacchetti di varia natura...
In effetti eravamo nove persone accompagnate dalle simpatiche guide del diving, ed abbiamo visto tutti queste meravigliose grotte subacquee , il fotografo ufficiale cioè Alex Barbiero vi farà vedere tramite le sue bellissime foto, le grotte come sono in realtà, mentre io, con le mie foto, vi farò vedere dove pensavo di essere guardando tale spettacolo della natura......ovviamente io navigavo per fatti miei come da copione....!!!
Questo è uno dei soffitti che ho visto girovagando col gruppo
Uhmmmmm...che sguardo inquitante , gli occhi luccicanti non promettono nulla di buono, meglio darsela a gamba e stare col gruppo !!!
Meno male una faccia amica ...!!!
Da rifareeeeeeeeeeee !!!!!