giovedì, settembre 07, 2006

il Narratore di Storie


Anton Louis Ciardenson

ritratto durante il suo periodo di residenza
nell'arcipelago di Samoa del Pacifico.

Qui scriveva con maestria libri, racconti, ballate,
poesie ma anche raccolte d'impressioni
Gli indigeni lo chiamavano "Tusitala" (narratore di storie)

Carissimo Antonio spero non me ne vorrai,
ma credo che il tuo spirito di SUBnormale,
accetterà di buon grado il mio saluto di bentornato
con questo post ironico a te personalmente dedicato.

Del resto come umorista, nonchè vignettista comics del
BLOG quale sono, non ho potuto resistere alla tentazione!!

Un abbraccio affettuoso da ì Luce

5 commenti:

Mauro (Baronetto) ha detto...

Mitico, non ho parole...
Mi sà che la metto nella foto del gruppo.
:)

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah ah ah ah ..... spettacolo!!!!!
le foto (tutte) sono uno spettacolo
..... ma l'ultima....
navetta

Anonimo ha detto...

gli manca solo la pistola e sembra un fumetto di "zagor",anzi un personaggio del film West.
Un suggerimento ai luce...ma non hai pensato mai di cambiare lavoro? ovviamente non quello del subacqueo...
per le tue doti, SEI SCIUPATO sopra di un'autobus.

Ale (ì Luce) ha detto...

Grazie Albe per i complimenti, ma è merito di "Tusitala" che è fotogenico!!

Però ho paura che se la sia presa!!...se un domani facciamo un'immersione insieme, mi taglia la frusta dell'erogatore!!

:-)

Mauro (Baronetto) ha detto...

Ogni volta che rivedo l'immagine mi viene voglia di metterla nella foto del gruppo.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...