giovedì, settembre 14, 2006

Una notizia di cronaca

Una balena maschio adulto, ha circa sei relazioni sessuali al giorno.
In ogni rapporto, eiacula 1500 litri di sperma, ma solo il 10% di questo arriva a destinazione
...quindi i restanti 1350 litri sono dispersi in mare, moltiplicati per 6 fanno 8100 litri.

Adesso proviamo a pensare a quante balene ci sono nei nostri mari!!


NOTA:

Quando facciamo il bagno al mare e usciamo dall'acqua, ci ritroviamo la pelle imperlata di bianco
.....FORSE NON SI TRATTA DI SALE !!!!! .....inoltre .....OCCHIO ALLE BEVUTE !!!!!

(La foto sotto può dare conferma dei dati sopra riportati)


6 commenti:

Ale (ì Luce) ha detto...

Credo che dopo aver letto questa notizia,
.....qualcuno userà la stagna anche d'agosto!!!!! :-)

Mauro (Baronetto) ha detto...

Azz....

Anonimo ha detto...

Aleeeeeeeeeeeee......... cavolo!!!! Questa potevi risparmiartela... accidentaccio. Io non faccio mica il bagno con la muta come te!!!!!

Mannaggissima.... La cosa positiva è che al mare tornero' soltanto l'anno prossimo verso luglio e sicuramente mi sarò dimenticata di questo post. Non posso mica fare il bagno a Stintino con la muta; mi prenderebbero per sonata!!!!
CONSIGLIO:
perchè non ti dedichi alle vignette che sei tanto bravo, invece che spiattellare queste notizie intimidatorie... ;-)
Vivi

Anonimo ha detto...

cavolella anzi....cavolellone

Alex (Barbiero) ha detto...

io ho sempre detto che le nuove generazioni di ragazzine non sono più come quelle di una volta alte belle e slanciate ora cazzo ho capito perchè aggiro c'è delle balene hi hih ih hi hih hih hih

Anonimo ha detto...

apparte che quella nella foto non è una balena ma uno squalo balena comunqua è un bel discorso da rifletterci ciao ciao

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...