lunedì, settembre 04, 2006

Notturna a Calafuria - 1 Settembre 2006

Partecipanti: Mauro (Cineasta), Alex (Fotografo), Vittorio (Fotografo) e Federico (Fotografo)

Quando su Calafuria calavano le prime ombre della sera, in un tramonto rosso fuoco, con l’isola gorgona che sembrava lì a due pinneggiate (o quasi), i più rientravano in casa pronti per accendere il televisore e mettersi in pantofole.

Ma invece qualcun'altro stava lavorando alacremente, studiando la rotta della prossima immersione. Ancora orfani di Riccardo(Bussola) risulta inevitabile il toto-rotta, dove ognuno dice la sua e non ce ne sono due concordi. Si riparte dal canale sotto il ponte.

Io ho appena comprato la macchina fotografica subacquea attrezzata anche (in termini di memoria) per fare anche lunghe riprese video e sono ansioso di provarla.
Rifaremo più o meno il percorso dell’altra volta, io ed Alex siamo però in Nitrox30, in modo da sfruttare al massimo la curva di sicurezza.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...