Rieccomi quà, dopo tanto silenzio rispunto fuori anch'io!!!! E' tanto che volevo postare qualcosa, ma non avendo la macchina fotografica (chiusa in un cassetto allagata con la custodia rotta), non sapevo mai cosa pubblicare, così pensa e ripensa, mi si è acceso "un led" (lampadina sarebbe troppo), e così o fatto un esperimento.
Ieri sera mi sono ritrovato con Vittorio a calafuria...... un freddo birbone! "ciao Vittorio, stasera si traccia il percorso dell'immersione su GOOGLE EARTH" e così è stato, attaccato il mio cell alla boa di segnalazione e vestiti e pronti per entrare in acqua in tutta fretta, scendiamo nel golfetto ed entriamo in acqua. Dopo la solita pinneggiata di circa dieci minuti e preso bene le mire ci diamo l'OK per scendere ma non prima di aver lanciato il programma sul cellulare! Visibilità discreta, (se paragonata a quella di venerdì scorso.....stratosferica), belle le tre alicie (non ho potuto fare a meno di pensare al barbiero), oltre alla murena, cipree, polpi, saraghi, gamberetti e...........Tanto tanto tanto meraviglioso corallo. Beh che dire un bel tuffo sicuramente!
A questo punto ecco a voi la giratina che abbiamo fatto!

Questo invece è il profilo del computer

Ecco fatto, questa volta il post non contiene foto di esemplari marini, ma penso che la subacquea sia anche questo, nuovi esperimenti e soprattutto tanta amicizia, quella che fino a oggi il gruppo dei subnormali ha dimostrato nei miei confronti.
Buone bolle a tutti!!!!