sabato, dicembre 30, 2006

Alla ricerca del trigone perduto 2 la vendetta

Partecipanti :GAVRY e GENFRY

Dopo avere pazientemente aspettato il post sull’avvistamento ed avere ammirato meravigliati i meravigliosi scatti magistralmente prodotti dal “TRIO TRIGONE”,vi proponiamo ,come già annunciato,ciò che abbiamo visto il giorno seguente.



Facciamo riferimento logicamente al post già apparso (Alla ricerca del trigone perduto)Quanto è stato scritto è solamente una parte di ciò che abbiamo visto ed incontrato in mare quel giorno,ma partiamo da dove eravamo rimasti….,




la prima parte dell’immersione si svolge come da racconto, ma le sorprese arrivano allorquando il Genfry mi segnala un movimento strano sulla sabbia,io non vedo nulla e mi avvicino incuriosito mentre genfry sta andando verso il punto, ed inizia a sbracciarsi verso di me,non riesco ancora a capire cosa ci sia sul fondo e mentre pinneggio aguzzo la vista per intuire almeno di cosa si tratta






,ma nonostante i miei sforzi non capisco cosa sia,siamo intorno ai 10 mt e sulla sabbia balza ai miei occhi e si materializza una forma strana ed innaturale che ho già visto,ma, in mari tropicali!!! è un Pesce Coccodrillo,
Le dimensioni sono ragguardevoli e subito iniziamo a scattare foto su foto,mentre sto fotografando un dubbio mi assale e mi lascia perplesso:come è possibile che un pesce tropicale sia arrivato fino a Framura?Penso allora alla tropicalizzazione del mediterraneo,all’acqua ancora calda - 16° ,alle migrazioni di pesci attraverso lo stretto di Suez,il ninò,la,ninà,la Santa Maria, ma quando è troppo è troppo….


,

Il Genfry è impazzito scatta foto su foto,manipola la macchinetta per fare il video e si intriga ,poi riesce a sbloccare tutto e filma,l’animale impaurito non trova pace, è stanco per non avere chiuso occhio la notte, la paura dei Subnormali,le loro torce,le bolle,le mani, la sera precedente è stato un vero incubo,capiamo la situazione e lasciamo in pace l’animale..,è giunta l’ora !I tre minuti sono ormai passati da un pezzo,decidiamo di riemergere.
Siamo felici per questo mare che ci riserva tante sorprese,ma forse….., NON LO RICONOSCIAMO PIU’ !!


5 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Fatichiamo davvero tanto a riconoscere il nostro mare; ma tanto tanto tanto.
Buon Anno substorditi!!!!

Ale (ì Luce) ha detto...

Speriamo che l'anno nuovo calmi un pò le SUBfantasie dei SUBnormali!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Ragazzi perche cosa c'è di strano in questo post non capisco

Anonimo ha detto...

Ma davvero esistono i pesci coccodrillo??Io ho sempre pensato ai coccodrilli come materia prima per le scarpe!!!

Mauro (Baronetto) ha detto...

Mah, vabbè cha fate parte della sezione giovani, però la narcosi bisogna imparare a gestirla anche in tenera età
:)

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...