sabato, dicembre 23, 2006

AUGURI

Salve …vi ricordate di me?!

Sono “Corallina” la clipart
del Blog SUBnormali-TEAM

ormai risiedo qui da qualche mese
(nella rubrica SUBsimpatica)
quando ì Luce mi incaricò
di provare a rendere simpatica
una pagina del Blog

…se volete venire a trovarmi
ciccate sulla mia immagine!!

Adesso sono tornata
sulla HomePage
per augurare a tutti i lettori, affezionati e occasionali,
un buon Natale e felice anno nuovo,
sperando possiate passare delle belle feste, in armonia, con amici e parenti.

6 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Corallina Natale..
Luce il pezzo più bello l'hai coperto con il pacco........
Ma possibile

Ps vai a vedere il mio nuovo sito
www.alexhairlook.it
e all'inizio ma dà anno nuovo sarà corredato da tutti i mie serv fotografici e non solo ciaoooo

Ale (ì Luce) ha detto...

Dai Alex ...ma è una clipart!!!!!

Complimenti x il sito, ...veramente professional!!
ma per caso, hai un parente webdesigner??!!

gavriol ha detto...

BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

BUON NATALE A TUTTI

Ale (ì Luce) ha detto...

AUGURONI A TUTTI

Alex (Barbiero) ha detto...

no nessuna parente web designer
ciao e auguroni

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...