venerdì, dicembre 08, 2006

un Blog Francese

Un collega, anche lui blogger, mi ha inviato l'indirizzo di un Blog Francese di un subacqueo della città Villeurbanne (Rhône) e ho trovato interessante questo filmato, direi molto inusuale e particolare!! ...vi consiglio di dare un'occhiata, poichè non avevo mai visto niente di simile!!!
Amo molto gli animali e non sono proprio convinto, che se questi potessero parlare, direbbero di essere felici ...poi potrei anche sbagliarmi, ma ho molti dubbi che siano contenti di immergersi come i loro padroni!!


questo è l'indirizzo del nostro collega francese:

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco! In questi casi il veterinario che c'è in me diventa una bestia! >:-<

gavriol ha detto...

Dico solo, POVERE BESTIE!!!.... non le maltrattiamo fin troppo fuori dall'acqua????

Anonimo ha detto...

Non ho parole altro che animalisti ci vorrebbe

Anonimo ha detto...

Non mi piace per niente... povere bestiole! Devo dire però che nel video non mostrano paura .... ma lasciamoli rincorrere i topi e non i pesci rossi....
accidentaccio

vivy

Ale (ì Luce) ha detto...

Far divertire i propri animali è giusto, passi l'agility-dog che dovrebbe essere uno svago positivo per i cani, ma questo ...è veramente troppo!!

domanda tecnica: anche se dal video, pare che la profondità dell'acqua sia limitata (una piscina) ...ma come fanno a compensare??!!

Anonimo ha detto...

.....che gli animali sono dei fenomeni è vero,ma sperimentare le proprie curiosità su di loro è ingiusto.credo che a tutto ci sia un limite....è come obbligare un essere umano a fare qualcosa...e se fosse l'inverso????.......

Anonimo ha detto...

Salve
Sono Miky un istruttore sub di Palermo.
Tempo fa avevo ricevuto una mail da Ale(i Luce), alla quale per svariati motivi non ho potuto rispondere.
Ho un blog nel quale sen non vi dispiace stò inserendo il link di questo. Se la cosa dovesse crearvi problemi avvisatemi.
Ho dei gruppi diversi per estrazione formativa(sono istruttore ricreativo Nase, sub tecnica PTA e apnea PSS).
Con loro organizziamo spesso immersioni un pò in giro appoggiandoci presso Diving amici.
Si potrebbe anche organizzare qualcosa insieme.
Il link del mio blog è:
http://pescefuordacqua.wordpress.com
Complimenti per il blog che sicuramente tornerò a leggere con più assiduità.
Ciao a tutti

Ale (ì Luce) ha detto...

Grazie Miky per la visita e i complimenti ...mi permetto di risponderti a nome di tutti i contributors poichè penso che possa far piacere a tutti il link sul tuo blog che ho visitato e rendo complimenti!! sono venuto a visitarlo e tornerò spesso!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...