mercoledì, dicembre 20, 2006

Ancora oggetti volanti non identificati

Faccio i miei complimenti a i due contributors Mauro (“Baronetto”) e Vittorio (“Archimende”) per il precedente post, …stupende foto, ...bello il video e naturalmente ...ottima descrizione, molto suggestiva sia per i lettori subacquei, che hanno la possibilità di ammirare dal vivo ciò che viene illustrato nel blog, sia per eventuali lettori che non si immergono, ma che possono gustare e sognare ugualmente mondi fantastici, comodamente seduti davanti al PC da casa!

Devo però complimentarmi e ringraziare anche Andrea del CisanSUB, un nostro lettore che si è fatto conoscere con un post, che qualche giorno fa ho inserito per lui, inventato da una sua simpatica E-Mail che mi aveva inviato.

Infatti avrete potuto notare, che è un ottimo fotografo, senza nulla togliere a Mauro, Vittorio, Alex e Federico, ma disponendo di un’attrezzatura professionale (come descriveva nel suo post) oltre ad un’eccelle
nte bravura, ha effettuato queste foto che non possono che confermare quanto affermato da Mauro:

sembrano veramente “UFO” (oggetti volanti n
on identificati) e senza trucco alcuno, in barba a "Steven Spielberg" con i suoi molteplici effetti speciali che usa nei suoi film!!

Ah dimenticavo …volevo precisare che quest’ultime foto l’ho inserite di mia iniziativa e non sono state scattate da Andrea, …non vorrei si pensasse che veramente sott’acqua si possono fare incontri di ogni tipo, …oltre che alle astronavi anche con un angelo biondo!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Splendide foto ......
complimenti

Miky

Ale (ì Luce) ha detto...

me le ha inviate Andrea ieri sera e sono cascate a fagiolo per un post a tema, ...io mi sono limitato ad aggiungere un paio di immagini elaborate!!

Anonimo ha detto...

Artisti di tutto il mondo ammirate!!!!!
La natura batte qualsiasi pennello o matita!!!
Parola d'imbrattatele!!!!

Ale (ì Luce) ha detto...

dai Vivi ...non sminuire così l'arte nobile del colore su tela!! io sò che tu potresti fare altrettanto con il pennello invece che con obbiettivi e programmi di fotoritocco!! ho visto dal vero le tue opere e posso confermare che hai talento,
...a proposito, ora che hai finito il tuo ultimo capolavoro, prova a trovare un pò di tempo per fare un quadro per il nostro blog!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...