mercoledì, agosto 09, 2006

C'è della roba abbastanza grande nel mondo

Spero che i visitatori del Blog
"SUBnormali-TEAM"
mi perdoneranno per questo post
non di certo inerente alla subacquea!!
ma ne sono rimasto affascinato e
volevo dividere l'emozione con gli altri.

è un filmato veramente bello e particolare!!

(ascoltate anche la base musicale)

Ciao da ì Luce


Giant Girl Doll

There's some pretty great stuff in the world.
( C'è della roba abbastanza grande nel mondo.)

clicca quì per vedere il filmato

1 commento:

Mauro (Baronetto) ha detto...

Mi chiedo che affetto farebbe alle mie figlie vederla dal vivo (si fa per dire)
:)

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...