venerdì, agosto 11, 2006

Il nostro sottomarino è quasi pronto!

Scusatemi, sono un distrattone.
Mi sono dimenticato di ricordare che Lunedi scorso siamo passati al cantiere per vedere lo stato dei lavori del nostro nuovo sottomarino.


Devo dire che siamo abbastanza contenti è quasi pronto. Avevano promesso la consegna entro il 15 Agosto, ma si sà le date sono sempre relative.

Oh, ricordatevi che si è detto di dividere il costo in parti uguali.

Riccardo sei arrivato appena in tempo per pagare la tua parte.

7 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Il mio bonifico non è arrivato?
Poi c'è da controllare lo stato delle celle a combustibile,al cantiere (meglio non fare nomi) hanno avuto problemi e credo ne sia compromessa l'autonomia.
Per il tubo lanciasiluri-lanciasub tutto ok!

Ale (ì Luce) ha detto...

Come prima uscita proporrei di effettuare l'immersione al relitto "Haven"!!!
.....così come test di prova non superiamo i -100mt!!

Mauro (Baronetto) ha detto...

Luce, ma come non lo sai?
E' un sottomarino ricreativo. Profondità massima 40m.

gavriol ha detto...

Ragazzi mi sono dimenticato gli spiccioli,potete anticipare voi la mia parte??(subaqueo a scrocco!)

Anonimo ha detto...

Ecco perchè i'luce mi ha convinto insistentemente a far parte del vostro gruppo.....così paga meno lui, comunque dove lo faremo il varo? come lo chiameremo? chi lo guida? ci vuole la patente nautica?
e per quanto riguarda la mia parte, potete aspettare? ho da richiedere il finanziamento, dovete sapere che io lavoro alla Solvay......che miseria....comunque per ora pagano sempre....poco...ma pagano.

Mauro (Baronetto) ha detto...

Vabbè vediamo di farti una dilazione. Però io penso che il problema più grande non sia come pagarlo, ma dove metterlo.
Qualcuno di voi ha qualche idea?

Anonimo ha detto...

Io lo metterei nel canale di Calafura, ci aprirei un Diving ed un albergo e cercherei di farci molti soldi....... driin ........mi stà suonando la sveglia......ho soltanto sognato!!!! accidenti.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...