giovedì, agosto 10, 2006

Test Video Subnormale

L'affascinante video della bambola gigante segnalato da ìLuce, mi ha messo in mente di provare il server video di google per appoggiarci i nostri filmati.
A parte la qualità ed il contenuto, vorrei sapere se vedete il filmato.
Chiaramente solo quelli con ADSL.



Direi che potrebbe essere il momento di passare anche al Video.
Questo è il pezzo di video che ha girato Vittorio a Portofino nella parte finale dell'immersione.Quello a sinistra è Federico, mentre io sono quello davanti.




Inoltre lo preferite a dimensione normale , oppure ingrandita?

8 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Io lo preferisco ingrandito.
Alex,alla tua canon puoi modificare i parametri di compressione nella modalità video?

Ale (ì Luce) ha detto...

Ganzissimo ...non osavo chiedertelo Mauro ma mi hai accontentato!! Visitando altri blog, avevo visto alcuni video e quindi...
Per me quello ingrandito ha le immagini un pò sgranate.

Anonimo ha detto...

Matt cooper, per favore potresti ridire tutto possibilmente in italiano? così capiscono tutti.
Grazie ( thank you ).

Ale (ì Luce) ha detto...

matt cooper dice di andare a leggere alcune sue avventure sul sito ...ma il sito è "NOT FOUND"!!!

Mauro (Baronetto) ha detto...

Luce, quello ingrandito lo vedi sgranato perchè la reale risoluzione di questo video è 320x240. Sono curioso di vedere la qualità dei video della macchina di Alex. Dovrebbe avere il doppio di questa risoluzione. Il problema è che i filmati fatti dalle macchine fotografiche devono essere ricompressi fortemente per essere compatibili con il Web.

Alex vorrei sapere qual'è il tempo massimo di ripresa video con il minimo della qualità, con la tua canon ixus 800.

Ps: io al sito di questo cooper ci sono andato e l'ho trovato.

Ale (ì Luce) ha detto...

Si è vero il sito esiste, avevo provato a scivere l'indirizzo e mi dava "not found" ma cliccando sul nome utente si accede senza problemi.

Alex (Barbiero) ha detto...

mauro scusa se non ti ho risposto mà ero incasinato là risoluzione e di tre tipi video veloce video per spedire con e mail e alta risoluzione poi di dico con calma le risoluzioni ciaooo

Mauro (Baronetto) ha detto...

Ho visto il manuale della tua macchina, non hai parametri di compressione si può solo scegliere tra 640x480 o 320x240 e 30 frames o 15 frames. Le altre opzioni hanno dei limiti sul tempo e/o sulla qualità e quindi non ci interessano.

In ogni caso i video devono stare in una pagina a parte, perchè causano il ricaricamento totale di tutti i post e con il modem rompe abbastanza.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...