mercoledì, agosto 30, 2006

Un nuovo progetto SUBnormale

Da una brillante idea partita da Riccardo, nasce un nuovo progetto SUBnormale.
Creare (con molta calma) una sorta di collezione di piani per le immersioni effettuabili da terra della Liguria e della Toscana. Questi documenti conterranno tutte le informazioni per fare l’immersione:
Il percorso in macchina, gli orari e periodi consigliati, dettagli fotografici e filmati da utilizzarsi come riferimento per l’immersione e pianificazioni di base. Mappa grafica subacquea (sulla quale ci affideremo completamente a ìLuce) del percorso, completa di foto e videoclip e descrizione in dettaglio dell’immersione e delle sue eventuali varianti. Insomma tutto quello che dovrebbe servire per immergersi in un posto che non si conosce senza rischiare di andare “troppo” allo sbando.

Partiremo dai nostri capisaldi principali, che sono Framura e Calafuria (grazie al supporto di Riccardo), per poi andare a cercare tutti gli altri posti che conosciamo e/o che ci verrrano segnalati.

Questi piani d’immersione verranno catalogati in una rubrica a parte, dove i lettori del Blog verranno invitati a segnalare nuovi posti da aggiungere alla lista e/o potranno dire come si sono trovati a seguire le indicazioni che noi abbiamo dato.


Ps: Il MeteoSub (dopo la pausa del mese di agosto) riprende dalla prossima settimana.

3 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Brillante idea! Mi piace un casino!!!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

A proposito , domani,giovedì 31 agosto,si fà un tuffo?

Ale (ì Luce) ha detto...

Ottima idea...
Sono daccordissimo anch'io
Contate sul mio modesto aiuto!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...