lunedì, maggio 01, 2006

Fumata Bianca per il nome SUBnormali-Team

E' stata dura, ma finalmente in nome è stato deciso. Putroppo non hanno partecipato al voto Vittorio, Antonio e Alessandro S.
Antonio ed Alessandro S. non hanno risposto ai miei ripetuti tentativi di contattarli. Vittorio invece è mancato per cause di forza maggiore.

Il nome del Blog da oggi diventa:

SUBnormali-Team

ed il suo nuovo indirizzo:

http://www.subnormali-team.blogspot.com/

Ho inserito i nomi dei primi cinque fortunati membri di questo nuovo Team che farà la storia della subacquea moderna, gli altri due che mancano all'appello dovranno fare esplicita richiesta in carta da bollo al gran consiglio dei SUBnormali entro e non oltre il 5 giugno 2010.

Spedirò ad ognuno di voi la password ed username per entrare, nonchè le nozioni base per inserire i post senza fare troppi casini. Non vi preoccupate, in ogni caso io sarò in grado di ripristinare ogni eventuale disastro che farete durante i primi inserimenti di post.
Inserirò una sezione separata per gestire le proposte di nuove immersioni ed un poco alla volta metterò a posto i vari link che per adesso sono ancora slinkati (se avete dei siti di subacquea da segnalare fatelo).

Per quanto riguarda le foto invece cercherò un modo per avere disponibili tutti e due i modi di visualizzazione presentati nel post precedente.

Datemi il vostro parere sul logo che ho fatto, non mi sembra male.....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mauro come sempre sei un grande!!!
Il logo è favoloso e possiamo subito fare le magliette che sono sicuro andranno a ruba.Aspetto che mandi a tutti la password per entrare.Per fortuna non ti sei immerso almeno hai avuto la mente lucida per CREARE

Anonimo ha detto...

Nei link potresti inserire anche
www.daneurope.org
www.diveitaly.it
penso che il meteo sia eccezionale non lo avevo mai visto in rete.Saluti Gavriol.

Mauro (Baronetto) ha detto...

Ho aggiunto i siti consigliati dal gavriol. Aspetto commenti e consigli anche dagli altri.

Anonimo ha detto...

I grandi non hanno bisogno di commenti.Non ero presente per il nome,ma mi sembra estremamente appropriato.Non vedo l"ora di inviare le foto del concordia"SE MI RIESCE".Ciao Vittorio

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...