martedì, maggio 02, 2006

Il conto alla rovescia è iniziato, ma......

Ragazzi ci siamo quasi, il Blog sta prendendo forma. Datemi un paio di giorni e saremo pronti per partire alla grande.
Anche Antonio ha visto il Blog e gli è molto piaciuto, mi ha confermato che diventerà un SUBnormale anche lui. Manca solo all'appello il Pasticca che verrà contattato al ritorno dalle sue vacanze subacquee (beato lui).

Ho creato la zona per l'organizzazione dei Tuffi e Full-Day e chiaramente anche vacanze, in questa zona potrete fare i vostri annunci per raccattare gente per i vostri progetti marini. Ridendo e scherzando ci sono già due annunci veri.
Quello del Full-Day in Capraia è invece finto.
Alex, mi ha riempito la mail di foto bellissime. Voi non fate altrettanto, vi darò io il via al momento opportuno.
Nella zona Organizzazione Tuffi, io inserirò anche le previsioni del tempo a lungo termine per dare un'idea di come sara' il tempo nel Week End Successivo. Non telefonerò più al colonnello Giugliacci che sarà costretto anche lui a visitare il nostro sito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Mauro sei veramente un perfezionista
Mi Dispiace che domenica e Lunedi sono a lavorare mà giovedi e venerdi una di queste sere a scelta possiamo fare un tuffo

Cosa ne pensi venerdi sera con il lò a punta del tino ?
Maggiani mi ha detto che e molto bella e ricca di nudibranco ciaooo
BY Barbiero

Mauro (Baronetto) ha detto...

Per me va bene.
A proposito di essere perfezionisti, questa risposta me la dovevi dare non in questo post, ma sotto quella della sezione Immersioni.
Vittorio mi ha detto che Venerdi non sono tutti liberi, bisogna sentirci

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...