lunedì, maggio 08, 2006

LE PREVISIONI DEL BARONETTO - 8-21 Maggio

Uniche al mondo le mie previsioni sono ottenute correlando i dolori reumatici di mia nonna alle informazioni dei principali satelliti metereologici. In attesa di un mio spazio specifico all'interno del Blog inizio ad operare da subito. Il modello matematico esclusivo utilizzato è il REUMASAT.

Da mercoledi 10 Maggio a Domenica 14 Maggio Sole ed aumento di temperatura in tutta italia. Il moto ondoso da mercoledi sera sarà in diminuzione sia sul mar ligure che tirreno.
Da Venerdi sera a Domenica il mare sara una tavola.
Quindi il week-end prossimo sarà perfetto.

Da Lunedi 15 a Mercoledi 17 Maggio peggioramento del tempo con aumento del moto ondoso, ma a fine della prossima settimana (cioè da Venerdi 19 Maggio) l'anticlone africano arriverà portando sole e temperature estive. Il mare però potrebbe non essere calmo, ma sicuramente in fase di attenuazione del moto ondoso da Giovedi 18 maggio. Quindi si spera accettabile.

Ci aspettano quindi 2 Week-End perfetti per le immersioni (od almeno il prossimo).
Datevi da fare quindi con le proposte.

IL Baronetto (alias figlio segreto del Col.Giugliacci e nipote del Col.Bernacca) ha parlato.

6 commenti:

gavriol ha detto...

Come sempre impeccabile il nostro FIGLIO SEGRETO DI GIUGLIACCI,speriamo sia davvero cosi e che il REUMOSAT non sia in avaria proprio questa settimana

Alex (Barbiero) ha detto...

Ciao Mauro ha detto il Gavriol che e a vedre il Mare e ha detto che stà muovendo alla grande

Baronetto ora sbagli anche leprevisioni ?
Ciaooooo

Mauro (Baronetto) ha detto...

Leggi le mie previsioni, sono stampate sulla pietra. Il tempo di oggi era perfettamente previsto. Figurati, prevedo a due settimane e mi sbaglio per il giorno dopo.

Dovrete inginocchiarvi e chiedermi perdono per la vostra mancanza di fede.

Se dico che da mercoledi il moto ondoso è in diminuzione, vuole dire che il giorno prima probabilmente si è alzato. A Vittorio infatti avevo sconsigliato il mercoledi per l'immersione, proprio per questa ragione.

Ps: Ho quasi finito la pagina del gruppo da domani la metto online. Mi manca quella di quel cagabulacchi del Gienfry, ma vedrete che qualcosa trovo in sostituzione.. eh..eh....

Mauro (Baronetto) ha detto...

Ah.. se vedete uno con la faccia seria nelle fote del gruppo e non lo riconoscete... è il Barbiero.

Speriamo che con una foto del genere non si rovini la reputazione.

Vittorio (Archimede) ha detto...

Sono proprio curioso di vedere la faccia di quell'infedele del barbiero nella foto del gruppo.Ma io mi domando e dico,ma come si fa a dubitare del Bernacca.

Mauro (Baronetto) ha detto...

Ale sei proprio rimasto indietro. Mi stupisco che tu non ti sia aggiornato. Oramai si stampa su qualsiasi supporto!
;)

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...