giovedì, maggio 11, 2006

Prossimamente le WebCam sul nostro Blog


Ho spedito ai siti con le più belle WebCam della Toscana e Liguria una richiesta di liberatoria per pubblicare nel nostro Blog le loro WebCam, con chiaramente riferimento e ringraziamento al loro sito. Se tutto andrà bene fra qualche giorno avremo una pagina con le dieci WebCam più belle (e realmente funzionanti) di Toscana e Liguria (isole comprese).
A destra ecco una immagine campione della WebCam del sito :

http://www.acalafuria.it/indexhigh.html

In questo sito si trovano tutte le informazioni che possono interessare il subacqueo che vuole immergersi a Calafuria.
E' veramente un bel sito, ci sono addirittura le condizioni (quasi aggiornate) della visibilità in acqua.
Lo inserirò nei Link.
Finalmemente Ale(Pasticca) si è fatto sentire. Anche lui si unisce al mitico gruppo dei SUBnormali. Questa sera verrà ufficialmente inserito nel Team.
Per quanto riguarda il Gienfry ..............

5 commenti:

Mauro (Baronetto) ha detto...

Ragazzi, sto facendo una pagina con le WebCam di toscana e liguria da brivido. In una pagina sarà possibile vedere in buona risoluzione tutte le principali zone dove il mare ci interessa. Con le webcam che si aggiornano ogni minuto. Ho già ricevuto l'oK da parte di un paio di siti, ma ne ho messe otto. Quando la vederete rimarrete a bocca aperta.

Mauro (Baronetto) ha detto...

L'ho gia messo online, ma non funziona ancora il refresh automatico. Per vedere gli aggiornamenti delle webcam, ora dovete premere il tasto aggiorna.
Quando avrò finito la pagina si aggiornerà automaticamente.

Vittorio (Archimede) ha detto...

....Per quanto riguarda il genfry aspettiamo il 2 Novembre.Va bè,il primo Novembre dai,....forse qualche santo provvederà.Scherzi a parte,non mi stà intasando l'e.mail,si sentirà mica male?

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ache senza l'aggiornamento automatico il blog con le web-cam è una figata.Anche il sito di Calafuria con la limpidezza dell'acqua èuna bella idea,ma sarà aggiornato? Complimenti ai livornesi,che i pisesi l'hanno ancora da imparà.

gavriol ha detto...

Posso dire la mia,è una cosa ecccezzzziunale veramente questa VEBBE CANE sicuramente ci farà risparmiare benza per andare a vedere comè il mare.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...