sabato, maggio 20, 2006

Mille Bolle - La Locandina


Ragazzi, la concorrenza è dura. Anche i nostri colleghi subacquei del CisanSub - sezione di Firenze non scherzano.
Vi segnalo con piacere la locandina (penso mensile) Mille Bolle che viene pubblicata sul sito CisanSub-Sezione di Firenze. Potete trovare il link nella sezione community nel menu a destra. Tra l'altro nelle raccolte di foto delle gite, si potranno distinguere (in quella del Giglio) dei faccioni conosciuti.
Non mancherò di segnalarvi periodicamente le uscite dei nuovi numeri.

Complimenti e speriamo che ìLuce abbia anche il tempo di postare qualcosa qui da noi.

Leggendo la locandina si capisce che siamo affetti dalla stessa malattia, anche se loro (mi sembra) in forma meno grave. Nel loro caso infatti si manifesta da maggio a settembre, mentre i subnormali non appendono mai la muta al chiodo. Dovremmo proprio organizzare un tuffo in compagnia. Mal comune ....

Mille Bolle (La Locandina) - Numero 1 (Clicca per leggerla)

4 commenti:

gavriol ha detto...

Ho visto con piacere le foto del giglio dell'anno scorso e in realtà si potrebbe veramente organizzare qualcosa con il cisan.Addirittura c'era ancora con noi Genfry che penso abbia abbandonato l'attività subacquea preso da altre attività!!!

Mauro (Baronetto) ha detto...

Io non voglio dire niente, ma andrà a finire che il gruppo del cisansub vedrà la grotta di framura prima di noi, che ci immergiamo a framura 30 volte all'anno. Dovremmo unirci a loro per vedere se questa leggenda è realtà.
Ale... è vero, ho visto anch'io le foto di Gianfrà al Giglio, mi è venuta la lacrimuccia.
Che ci vuoi fare sono un romantico!

Ehi, ìLuce se ci sei batti un colpo.

Anonimo ha detto...

non ho una connessione flat e quindi mi connetto solo quando serve
comunque raga... noi a framura ci dovremmo andare il 3 giugno se vi unite a noi...siete i benvenuti

ciao alla prossima da ì Luce

PS: frà 2/3 giorni pubblichiamo il numero 2 della LOCANDINA

Vittorio (Archimede) ha detto...

Io il 3 e 4 giugno non dovrei esserci ,anche le famiglie vanno soddisfatte se cambia qualcosa sarò ben lieto di aggregarmi.Ciao atuuti del Cisan.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...