venerdì, maggio 05, 2006

Continua la ricerca della fatidica Grotta di Framura

Dopo varie consulenze, le ipotesi principali sono tre.
La prima e più probabile è che l'esistenza di questa grotta sia una bufula tremenda.
La seconda è che si trovi dietro la cosidetta spiaggetta nera in una zona in prossimità della freccia (oppure direttamente sotto lo scoglio che si vede in figura).
Come ultima possibilità si suppone che sia dietro la spiaggia sotto la stazione, anche se abbastanza distante dagli scogli che normalmente si visitano in quell'immersione.
Occorre programmare delle visite esplorative in queste due direzioni.
Io mi propongo volontario per la prima.
Entrata in acqua dietro il porticciolo e pinneggiata fino alla zona indicata con esplorazione della zona.
Me lo sento, o si trova la grotta od un tesoro sommerso!

PS: Questa notte abbiamo fatto una notturna spettacolare a Framura che verrà completamente documentata sul Blog domani, con foto e descrizione.
Il tutto per fare invidia a chi in pantofole, ieri, ha passato la sera a guardare la televisone.

News: Ecco una segnalazione fresca,fresca dal fratello di Vittorio, anche il diving di punta rospo ha la grotta di Framura nelle sue Immersioni e la descrive pure. La posizione esatta continua a rimanere però un mistero.

http://freeweb.supereva.com/puntarospo/


6 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Ciao Mauro ho mi scusi Baronetto volevo chiederle ......la notturna a Framura non la vedo documentata percio per punizione sgabei e birra per tutti al nostro mitico locale
ciaoooo

Mauro (Baronetto) ha detto...

Ho quasi finito, ma mia moglie mi sta ricordando che nell'ordine: devo tagliare l'erba nel prato, fare lo spesa e poi tenere le bambine. Dopo forse posso mettermi a lavorare sul post.
In ogni caso ieri sera ci ho lavorato, in giornata dovrebbe uscire. Oh... nessuno ha il fegato di farsi la super pinneggiata per arrivare oltre la spiaggetta nera di framura?

gavriol ha detto...

Baronetto se vuoi un compagno l'ai trovato vada per la pinneggiata almeno facciamo un pò di gambe se poi non troviamo nulla paghi birra alla "queva bianca" in loco.Salutini

gavriol ha detto...

Andate sul sito del cisan sub e vedete che con 25 euri il diving di framura vi porta sulla grotta o canyon che dir si voglia.BASTA POCO CHE CE Vò

gavriol ha detto...

Mi sono dimenticato che il cisan sub fà un full day a framura il 3/6/06

Mauro (Baronetto) ha detto...

Se la grotta non è dove ho messo la freccia, allora bisogna andarci in ogni caso, ci sarà qualche altra cosa. Almeno una ciprea per Alex.
"Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità."
Eraclito.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...