venerdì, maggio 26, 2006

SUBnormali-Team ha ora il Logo in 3D.

Dopo un sofferto lavoro di collaborazione dei due SUBgrafici (il Baronetto e ì Luce) è finalmente uscito fuori il nuovo logo 3D del nostro Blog, che potete ammirare sopra.
Abuso del termine collaborazione, in quanto praticamente io ho fatto la parte che più mi si addice, cioè quella del pignolo, perfezionista cagazzi e dopo aver fatto rifare circa 8 volte il logo al povero ì Luce, finalmente è uscito il capolavoro.
Sono pronti anche i nostri mini-loghi con i quali infesteremo il WEB, eccoli in anteprima mondiale.

Il mio prossimo progetto grafico è fare delle icone che identifichino il mare, la visibilità ecc.. per rendere più veloce ed intuitiva la consultazione delle previsioni meteo-subacquee.
Preparati ì Luce che anche questa cosa mi sà che ti tocca.

E' in costruzione anche una Download Zone dalla quale sarà possibile scaricare documenti, programmi e filmati inerenti alla subacquea. La troverete nel menu a destra in basso.

Ah..., da adesso siamo rintracciabili con i motori di ricerca. Se provate a digitare REUMASAT scoprirete che siamo l'unico sito al mondo ad utilizzarlo. Mi sà che conviene brevettarlo... eh..eh..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ooohhh.....ora si che ha un'aspetto molto più professionale!!!!!
dopo una settimana di E-mail invio + risposta + risposta + rinvio+ risposta +.....
ce l'abbiamo fatta!
apparte gli scherzi mi da molta, molta soddisfazione vedere in rete una mia modesta creazione, del resto, caro mauro come ti ho spiegato, non sono un professionista di grafica digitale, ma solamente uno stressato impiegato del volante cittadino che si diletta a giocare con i pixel!!
bel lavoro davvero!!
ì Luce

Mauro (Baronetto) ha detto...

Stiamo vedendo se sia possibile fare una notturna domani sera (Domenica sera) a Calafuria. Qualcuno di voi Fiorentini potrebbe fare un tuffo con noi. Bisogna essere almeno in sei perchè il Diving Tritone ci faccia servizio tutto compreso. Cioè spaghettata e vinello post immersione.Noi siamo 4/5 persone, ce ne vorrebbero altre due.

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ciao , mio fratello non potrà venire ,ma forse abbiamo un altro candidato.Lo saprò più tardi.A proposito ,complimenti I Lucè ,lavoro ottimo e abbondante,io ti propongo nel team. Ciao.

Anonimo ha detto...

Purtroppo, per motivi di lavoro, domani sera non potrò venire, comunque, andando a riportare le bombole, non ho potuto fare a meno di prenotare per il full day a Giannutri organizzato dal Lo'.
Ieri sera è stata una delle più belle immersioni che ho fatto, sia per la visibilità che per la quantità di vita acquatica che abbiamo avuto modo di vedere.
Per esempio, in tutte le altre immersioni non mi era mai capitato di vedere una seppia o una ciprea. Soprattutto la luminescenza nella parte inferiore della seppia era bellissima.
Mi è piaciuta anche l'idea, al rientro, di andare oltre il porticciolo così da poter ammirare un bellissimo cielo stellato nella nuotata di ritorno:-)
Mauro, l'idea di fare questo Blog è stata grandiosa perchè permette, a chi vi ha partecipato, di rivivere le emozioni delle immersioni e condividerle con chi, a vario titolo, non ha potuto parteciparvi.
Non vedo l'ora che il grande Mauro metta sul blog le foto dell'immersione.

Alex (Barbiero) ha detto...

Grazi Mauro per averci fatto nuotare 6 miglia per rientrare al porticciolo perche abbiamo potuto vedere le stelle
Ps La strobo funziona alla GRANDE
HI HI HI

Mauro (Baronetto) ha detto...

Ragazzi il pacchetto subnormale prevede questo e altro. Poi sul fatto che guidavo io, voglio proprio le prove. Io correvo dietro ogni cosa che poteva essere fotografata.
Mi sa che chiuderò il racconto così:
" e infine tornammo a guardar le stelle"
Mi sembra un finale ad effetto, speriamo che nessuno mi contesti i diritti d'autore.

Mauro (Baronetto) ha detto...

Ah, ragazzi, ma qui stiamo andando fuori post. Apettate il post dell'immersione. invece avete notato la qualità del nuovo logo?

Anonimo ha detto...

Ecceziunale veramente!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...